MANIFESTO

Cos’è We4Share?

We4share è Condividere = avere in comune con altri.

Condividere un modo di abitare, condividere un modo di lavorare, condividere un modo di fare vacanza, condividere un modo di mangiare, condividere il sapere, condividere un modo di divertirsi e fare relazioni interpersonali.

We4Share è una giovane associazione che ha come obiettivo la promozione, la creazione e la diffusione di modelli relazionali innovativi nell’ambito della cultura, del sociale, dell’architettura e del turismo.

We4Share prende vita sia nelle Marche, a Castelfidardo, che in Puglia, a Monopoli, al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro.

Nasce dalla volontà di tre ragazzi che pensano che l’uomo per non regredire ha bisogno di fare insieme, solo così si arricchisce, cresce e crea progresso.

Il DIALOGO  e il CONFRONTO sono alla base dell’agire dell’associazione,  l’idea è quella di incoraggiare la nascita di comunità intergenerazionali basate su un modello sociale di convivenza, di cultura, di ospitalità attiva e basata sull’aiuto reciproco.

Co-Housing, Co-Working, Co-Holiday sono solo alcune delle formule aggregative che l’associazione si pone di sviluppare e per farlo si avvale di competenze settoriali e specialistiche grazie anche ai soci che ne fanno parte.

L’associazione è aperta a tutti coloro che si sentono in grado di sostenere o che abbiamo propensione ad abbracciare certi temi, a chi ha voglia di mettersi in gioco ma soprattutto a chi è abituato a non giocare da solo ma fare squadra.

  • Facebook - Black Circle

Copyright We4Share 2016